1. I berlusconiani rendono deficienti anche coloro che li circondano - IL DIBATTITO

    By Franco Pelella il 31 Oct. 2011
     
    0 Comments   23 Views
    .
    Ormai è un’armata brancaleone di vecchi bacucchi. Condivido su Brunetta. Non esibire documenti già in possesso della P.A. è una cosa sacrosanta che fa risparmiare tempo e danaro. Tieni conto che ormai il formato cartaceo è sempre più superato da quello elettronico e veramente non si capisce perché un’amministrazione non possa procurarsi via web la documentazione.

    Franco Siani - 22/10/2011

    Caro Franco,
    sono convinto che, con tutti i difetti del centro-sinistra, la vera armata brancaleone è quella berlusconiana.

    Franco Pelella - 22/10/2011

    Concordo al 100%

    Luigi Gravagnuolo - 22/10/2011

    Caro Franco, su questa email, sono d'accordo con te su tutto quello che dici. C'è stata una caduta di stile che si è avuta anche a tg3 linea notte, che ha fatto mettere in risalto quanto diceva la Santarchè.

    Gaetano Novi - 23/10/2011

    Gentile Franco,
    rispondo alla sua mail del 22 ottobre.
    Se davvero Bossi è così malato merita il nostro rispetto umano. Ma a quel punto, un uomo in quelle condizioni, così gravemente malato da non poter stare seduto dieci minuti ad ascoltare il presidente del Consiglio che chiede la fiducia alla Camera, non può fare il ministro della Repubblica. Stiamo parlando del (molto probabilmente) più potente uomo politico italiano. Uno dei pochi ad avere in mano le redini del Paese. L’Italia non può permettersi di essere governata da una coppia composta da un anziano sessualmente deviato ed un altro gravemente malato. Ad ogni modo, uno dei segni più evidenti della degenerazione in cui questo governo ha precipitato le istituzioni repubblicane è proprio la presenza al suo interno di ministri della Repubblica che quasi quotidianamente prendono posizione contro l’unità nazionale e si rendono colpevole di reati , delitti e comportamenti anticostituzionali senza che nessuno, purtroppo, intervenga.
    La ringrazio molto per il sostegno.
    Cordialmente,

    Antonio Di Pietro - 31/10/2011

    Caro Antonio Di Pietro,
    sono pienamente d'accordo con Lei. Se un Ministro o un capo di partito è malato, e quindi non può assolvere pienamente i suoi compiti politici, sarebbe opportuno che venisse sostituito. Con la mia lettera ho solo voluto criticare i molti commentatori di sinistra che hanno scambiato un uomo malato per un uomo annoiato.


    Franco Pelella - 31/10/2011







      Share  
     
    .