Replying to I CAMPANI CHE NON SONO D’ACCORDO CON LE IDEE DI VINCENZO DE LUCA SULLA GUERRA DOVREBBERO MANIFESTARE DAVANTI AL CONSOLATO RUSSO DI NAPOLI

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 12/10/2022, 08:58
    Il presidente della giunta regionale campana Vincenzo De Luca ha indetto per il prossimo 28 ottobre una manifestazione per la pace. Essa si svolgerà a Napoli in piazza Matteotti. Ma molte persone non sono d’accordo con quello che l’emiro ha detto nei mesi scorsi sulla guerra; queste persone, seconde me, non dovrebbero partecipare alla manifestazione indetta dall’emiro De Luca ma dovrebbero, piuttosto, manifestare qualche giorno prima davanti al Consolato russo di Napoli di Via Partenope. Ecco alcune delle cose che De Luca ha detto sulla guerra:

    Comincio a domandarmi come faccia Zelensky a trovare il tempo per fare ogni mattina due, tre, quattro video (15/4/2022)

    Il presidente ucraino Zelensky è malato di irresponsabilità (22/4/2022)

    In Ucraina si sta difendendo la democrazia contro l'autocrazia. Questo è falso (22/4/2022)

    E’ un conflitto regionale che gli USA hanno quasi trasformato in guerra mondiale (22/4/2022)

    E’ falso ritenere la NATO un'alleanza difensiva (22/4/2022)

    Eravamo partiti dalla fornitura di armi all'Ucraina in funzione difensiva. Poi siamo passati all'artiglieria pesante, ai droni, ai carri armati, ai missili: questa è un'altra cosa, la scelta degli USA di mettere in ginocchio la Russia e il regime russo (22/4/2022)

    Già siamo in un teatro di guerra e la Rai manda in Ucraina un inviato che si chiama Ilario Piagnerelli. Auguri (29/4/2022)

    Suggerisco di inviare un generale in divisa per far finire la guerra. Abbiamo il generale Figliuolo, mandiamolo lì per dare un contributo….applicherà il metodo Astrazeneca e vedremo cosa accade (29/4/2022)

    Peccato che negli Stati Uniti non ci sia più Kissinger, neanche Brzezinski, quei grandi diplomatici che avevano innanzitutto senso della storia, non questi primitivi, tangheri, semi analfabeti che parlano senza misurare il peso delle parole che pronunciano. E rimpiango Aldo Moro, Andreotti, i nostri grandi uomini di Stato, che prima di aprire bocca conoscevano la storia dei Paesi, dell'Europa, e non erano semi analfabeti di ritorno come il segretario della Nato (9/5/2022)

    Dobbiamo augurarci che si inizi a tutelare non solo l’Ucraina (24/6/2022)

    Al punto in cui siamo arrivati l'Italia e i Governi non possono essere più un'appendice passiva della Nato, una sorta di segreteria distaccata di Stoltenberg che in questi mesi ha dato prove di grande ottusità politica (7/10/2022)

Review the complete topic (launches new window)